Vai a sottomenu e altri contenuti

PROGRAMMA INTEGRATO PLURIFONDO PER IL LAVORO 'LAVORAS' MISURA 'CANTIERI DI NUOVA ATTIVAZIONE' - OROSEI -AVVISO PUBBLICO PER L'AVVIAMENTO A SELEZIONE FINALIZZATO ALL'ASSUNZIONE DI PERSONALE A TEMPO DET

Data pubblicazione on line: 16/11/2018 Data scadenza: 26/11/2018

L.R. N°1 DEL 11/01/2018 ART. 2 PROGRAMMA INTEGRATO PLURIFONDO PER IL LAVORO 'LAVORAS' MISURA 'CANTIERI DI NUOVA ATTIVAZIONE' - OROSEI - A AVVISO PUBBLICO PER L'AVVIAMENTO A SELEZIONE FINALIZZATO ALL'ASSUNZIONE DI PERSONALE A TEMPO DETERMINATO NELL'AMBITO DEI CANTIERI DI NUOVA ATTIVAZIONE (PROGETTO EDILIZIA) PER N.11 OPERAI GENERICIMANOVALI EDILI N.1 TECNICO-GEOMETRA E/O LAUREA IN INGEGNERIA CIVILE, EDILE, AMBIENTALE, E ARCHITETTURA O TITOLO EQIPOLLENTE (PROGETTO CANTIERE PATRIMONIO) N. 2 TECNICI - GEOMETRA E/O LAUREA IN INGEGNERIA CIVILE, EDILE, AMBIENTALE, ARCHITETTURA O TITOLO EQUIPOLLENTE N. 1 ISTRUTTORE AMMINISTRATIVO - DIPLOMA SCUOLA MEDIA SUPERIORE (PROGETTO SETTORE URBANISTICA) N.3 TECNICI - GEOMETRA E/O LAUREA IN INGEGNERIA CIVILE, EDILE, AMBIENTALE, ARCHITETTURA O TITOLO EQUIPOLLENTE (PROGETTO SETTORE SERVIZI SOCIALI) N. 1 ISTRUTTORE AMMINISTRATIVO - DIPLOMA SCUOLA MEDIA SUPERIORE (PROGETTO CANTIERE CULTURA TURISMO) N. 3 ISTRUTTORE AMMINISTRATIVO - DIPLOMA SCUOLA MEDIA SUPERIORE

Si comunica che è di imminente pubblicazione l'avviso in oggetto da parte dell'ASPAL.

Si invitano gli interessati a recarsi con urgenza presso il centro per l'impiego a regolarizzare la propria posizione, in quanto tutti i requisiti devono essere posseduti alla data di pubblicazione dell'avviso

Documenti allegati

Documenti allegati
Titolo  Formato Peso
DETERMINAZIONE N. 2279/ASPAL DEL 15-11-2018 Formato pdf 141 kb
ALLEGATO 1 -SCHEMA AVVISO Formato pdf 365 kb
ALLEGATO 2-SCHEMA DOMANDA Formato pdf 206 kb

A chi rivolgersi

A chi rivolgersi - Referente
Ufficio/Organo: Settore Tecnico
Referente: Silvia Esca
Indirizzo: Via Santa Veronica 5, 08028 Orosei (NU)
Telefono: -
Fax: 0784/996972
Email:
Email certificataa:
Scheda ufficio: Vai all'ufficio
torna all'inizio del contenuto
torna all'inizio del contenuto