Vai a sottomenu e altri contenuti

Convocazione test sierologici COVID-19

Data pubblicazione on line: 15/10/2020

Si informa la cittadinanza che martedì 20 ottobre 2020, dalle ore 08:30 alle ore 11:45, sarà l'ultima giornata utile per aderire all'iniziativa promossa dal Comune di Orosei di screening della popolazione locale mediante test sierologico.

I prelievi verrano effettuati presso i locali dell'ex guardia medica siti in Via Gramsci, rispettando l'ordine di arrivo e di accettazione dei presenti con priorità per minori e persone con disabilità, sino al raggiungimento di n. 70 prelievi.

Si invitano i richiedenti a firmare e portare con sè il consenso informato allegato alla presente comunicazione per velocizzare la procedura di accettazione.

Si possono presentare alla convocazione tutti coloro che abbiano già presentato regolare domanda al Comune di Orosei e non abbiano ancora effettuato il test.

Tutti coloro che vogliano effettuare il test ma non abbiano ancora presentato domanda possono comunque recarsi ai locali dell'ex guardia medica negli orari indicati e verranno invitati a compilare il modulo in loco.

Documenti allegati

Documenti allegati
Titolo  Formato Peso
Consenso informato Formato pdf 189 kb

A chi rivolgersi

A chi rivolgersi - Referente
Ufficio/Organo: Settore Amministrativo
Referente: Valeria Pili
Indirizzo: Via Santa Veronica 5, 08028 Orosei (NU)
Telefono: 0784996920/996929/996922
Fax: -
Email: segreteria@comuneorosei.it
Email certificataa: segreteria@pec.comuneorosei.it
Scheda ufficio: Vai all'ufficio
torna all'inizio del contenuto
torna all'inizio del contenuto