Avviso di Avvenuta Aggiudicazione Appalto
02/09/2010
Gara d'appalto affidamento Servizio Mensa Scuola d'Infanzia Statale Orosei A.S. 2010/2011
Esito
in corso
Documenti allegati
Titolo | Formato | Peso |
---|---|---|
Avviso di avvenuta aggiudicazione Appalto | ![]() |
20 kb |
A chi rivolgersi
Ufficio/Organo: | Servizi Sociali |
---|---|
Referente: | Leoni Giuseppina |
Indirizzo: | Via Santa Veronica 2 |
Telefono: | 0784996910 |
Fax: | 0784991017 |
Email: | servizisociali@comuneorosei.it |
Email certificata: | protocollo@pec.comuneorosei.it |
Scheda ufficio: | Vai all'ufficio |
Strumenti di utilità
Attenzione! Per la consultazione della modulistica, degli allegati e dei documenti firmati digitalmente, è necessario avere installati, sul proprio computer, gli appositi programmi o Readers. Per scaricarli gratuitamente è possibile portarsi alla pagina Programmi utili del portale e seguire le istruzioni.