Gara d'appalto affidamento gestione ServizioMensa Scuola Primaria Anno Scolastico 2012/2013 . Procedura aperta D.lgs 163/06
27/08/2012
Sono aperti i termini per partecipare alla gara d'appalto del Servizio Mensa Scuola Primaria per l'Anno scolastico 2012/2013
Esito
In corso
Documenti allegati
Titolo | Formato | Peso |
---|---|---|
Avviso d'asta | ![]() |
173 kb |
Capitolato speciale | ![]() |
288 kb |
Disciplinare di gara | ![]() |
232 kb |
Duvri | ![]() |
61 kb |
menù invernale | ![]() |
66 kb |
menù | ![]() |
66 kb |
tabelle dietetiche | ![]() |
174 kb |
Istanza e autocertificazione | ![]() |
1714 kb |
A chi rivolgersi
Ufficio/Organo: | Servizi Sociali |
---|---|
Referente: | Leoni Giuseppina |
Indirizzo: | Via Santa Veronica 2 |
Telefono: | 0784996900 |
Fax: | 0784991017 |
Email: | servizisociali@comuneorosei.it |
Email certificataa: | |
Scheda ufficio: | Vai all'ufficio |
Strumenti di utilità
Attenzione! Per la consultazione della modulistica, degli allegati e dei documenti firmati digitalmente, è necessario avere installati, sul proprio computer, gli appositi programmi o Readers. Per scaricarli gratuitamente è possibile portarsi alla pagina Programmi utili del portale e seguire le istruzioni.