Dati ulteriori
Data di aggiornamento della pagina: 29/06/2022
Destinazione delle somme derivanti dal 5 per mille
Nella presente sottosezione si adempie a quanto statuito dall'art.8 del d.lgs n.111/2017 al fine di garantire la trasparenza della destinazione delle somme derivanti dal 5 per mille.
1. I beneficiari del riparto del contributo hanno l'obbligo di
redigere un apposito rendiconto, entro un anno dalla ricezione delle
somme, e trasmetterlo all'amministrazione erogatrice entro i
successivi trenta giorni, accompagnato da una relazione illustrativa,
dal quale risultino in modo chiaro, trasparente e dettagliato la
destinazione e l'utilizzo delle somme percepite.
2. Gli stessi beneficiari hanno, altresi', l'obbligo di pubblicare
sul proprio sito web, entro trenta giorni dalla scadenza del termine
di cui al comma 1, gli importi percepiti ed il rendiconto di cui al
comma 1, dandone comunicazione all'amministrazione erogatrice entro i
successivi sette giorni.
Documenti allegati
Nome documento | Data pubblicazione | Data ultimo aggiornamento | Formato | Peso |
---|---|---|---|---|
Attribuzione somme nell'anno 2021 e riferita all'anno finanziario 2020 e anno d'imposta 2019 | 29/06/2022 | 29/06/2022 | ![]() |
1336 kb |
Attribuzione nell'anno 2020 e riferita all'anno finanziario 2019 e anno di imposta 2018 | 29/06/2022 | 29/06/2022 | ![]() |
1879 kb |
Strumenti di utilità
Attenzione! Per la consultazione della modulistica, degli allegati e dei documenti firmati digitalmente, è necessario avere installati, sul proprio computer, gli appositi programmi o Readers. Per scaricarli gratuitamente è possibile portarsi alla pagina Programmi utili del portale e seguire le istruzioni.